EN |  FR |  DE
 

Statement

 

Davide Crimi
( Italy )

Design; Zeichnung; Multimedia; Malerei; Fotografie; Druckgrafik


 

Foto

Titel   EUROPEN
Künstler   Davide Crimi
 

Abstrakt
 
Serie  1/1
Originalgröße  Keine Angaben

 Sich anmelden
In Lightbox speichern
|
  Zurück zur Galerie
Ansicht(en)  4763  | Gesamtwertung  0 / 5 (    )

EUROPEN - CALL FOR PAPERS - INVITO A PRESENTARE SCRITTI

LINGUA: ITALIANO

Finalità dell'invito a presentare scritti
'''EUROPEN''' è un progetto impegnato per la costruzione di una idea attiva di cultura e di citttadinanza, orientata a costruire dibattito attraverso le opportunità offerte dalle nuove tecnologie.
Per incrementare la sua comunicazione, '''EUROPEN''' lancia un invito a proporre testi e saggi con l’intendimento di pubblicare i più interessanti scritti pervenuti.
Non ci sono restrizioni di genere e di argomento. Sono ammesse tutte le forme letterarie espressive (breve saggio, aticolo, composizione poetica, disegno, etc).
L'operazione non ha fini di lucro ma intende promuovere il pensiero europeo, la riflessione critica e l'elaborazione di contenuti.
La rivista '''EUROPEN''' verrà pubblicata con codice di tracciabilità ISBN e posta gratuitamente in rete per il download, proponendo link a tutti i network europei, istituzionali e non, con il fine di massimizzare l'impatto comunicativo e la conoscibilità delle proposte e degli autori.

Modalità di presentazione delle proposte
Entro il 30 Novembre 2010 gli interessati dovranno far pervenire, all'indirizzo di posta elettronica: studio464@gmail.com, una proposta di max 3 cartelle, carattere TNR 14, specificando il titolo (anche provvisorio) del contributo, il nome dell'autore o degli gli autori con le rispettive qualifiche, una declaratoria che l'articolo è opera originale dell'autore (o degli autori), un indirizzo mail di riferimento, l’eventuale ente di appartenenza.
E' gradito l'allegare curriculum.
Specificare nell'oggetto: '''“invito a presentare proposte – EUROPEN_1_IT”'''
Entro il 31 Dicembre gli autori riceveranno comunicazione riguardo l’accettazione degli scritti.
Entro il 15 Gennaio 2011 dovrà pervenire, all’indirizzo email sopra specificato, il testo definitivo dell’intervento.

Reviews & Kommentare

Kommentar(e)

Werden Sie Mitglied
Sich anmelden